AdoVo Italo Di Sabato:
"In Italia da tempo la cultura dei diritti civili e sociali è morta sotto i colpi del legalitarismo. I diritti sociali non sono pane quotidiano né per le forze politiche parlamentari, né per gli intellettuali e gli osservatori che hanno un’influenza sull’opinione pubblica. Temo che le vicende turche siano prese come lezione, se non come esempio, per la parte peggiore, ossia per la “necessità”, invocata dal premier Erdogan, di sedare con grande forza le proteste popolari. Dev’essere per questo che i governi europei e le maggiori forze politiche del continente non sembrano scandalizzati per la violenta, cieca e feroce repressione che sta avvenendo in Turchia sotto gli occhi di milioni di persone. Ed è per questo che mi inkazzo nel vedere contemporaneamente gente che si esalta per la rivolta turca, e poi qui in Italia si spella le mani per i Travaglio e i Saviano e gira la testa dall'altra parte quando qualcuno viene condannato a più di 10 anni di carcere per una vetrina spaccata..."
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

vorrei che qualcuno facesse un grafico comparativo della crescita dei post della P*******a e di Tomisti, per fare una stima del tempo che ci servirà per superarli ed eventualmente pianificare un incremento forzato dei post da parte dei tomisti.

Durante la prima stagione in cui ero in Arena le comparse della Traviata avevano di quei vestitini sexy che se ci ripenso sto male. Quest'anno saranno molto più caste, ma la cosa è relativa, fino a quando dietro le quinte c'è un container adibito a camerino privo di tendine.
Rigoletto credo sarà sul tradizionale andante, ma mi fermo qui, non vorrei andare contro politiche aziendali, o robe del genere.

siete tutti invitati
http://forum.termometropolitico.it/f...ml#post4363763
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)