Originariamente Scritto da José Frasquelo lo sapevo che rexal metteva il video dello sfigato che spiega come fumare la pipa. Ormai lo conosco a memoria. Mi e vi risparmio lunghe descrizioni delegando a questo tizio le giuste spiegazioni.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da catartica Ecco, arriva lui e col solito tatto... Mi stai dipingendo come un mostro, quando invece ho semplicemente espresso ciò che tutti pensavano, come il bimbo che grida "Il re è nudo!"
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
a me non era venuto in mente
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da catartica Cazzo, mi piacciono da morire i rossetti di Kate Moss, ma mi sembra stupido comprare i "rossetti di Kate Moss". I kate moss! sono niente male, ma ho tenuto solo lo 09 e lo 08, gli altri sulla mia faccia color visitor fanno cagare e li ho regalati.
Originariamente Scritto da epixx sembra come quando al matrimonio c'è l'invitato che esagera e vomita sulle scarpe della madre della sposa. quel livello di imbarazzo. Ma no, fa colore. Basta non leggerlo.
Originariamente Scritto da Melusine a me non era venuto in mente perché la mia immagine di asessuato ha preso il sopravvento
Originariamente Scritto da Feliks perché la mia immagine di asessuato ha preso il sopravvento no, è un mio limite. rispetto a certe cose casco sempre dal pero.
Originariamente Scritto da Liquid Sky Ma no, fa colore. Basta non leggerlo. come sempre, sei troppo buona
non ci posso credere, guardate cosa ristampano, a proposito di infanzia MANUALE DI NONNA PAPERA - Corriere Store
Originariamente Scritto da epixx come sempre, sei troppo buona Pensa che la mia mamma mi ha detto che vado bene io, che me ne frego sempre di tutto e di tutti. Sigh...! Era parecchio incazzata...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum