Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Comunque sappaite che gli ultimi post mi hanno fatto sudare freddo non ti piace più alessia?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Comunque sappaite che gli ultimi post mi hanno fatto sudare freddo Mamma mia e non abbiamo ancora fatto nulla...cmq ci portiamo pure piccola iena.. Occhioni beato tra le donne
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Theremin Anche se adesso si fa chiamare come il performer criptofascista, per me resterà sempre il piccolo tenero Eraclio. il piccolo tenero. ahaha! theremin bonaccione!
per me questa cosa del linguainbocca easy è un mistero
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Theremin Anche se adesso si fa chiamare come il performer criptofascista, per me resterà sempre il piccolo tenero Eraclio. Salutm ad Arè
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Mamma mia e non abbiamo ancora fatto nulla...cmq ci portiamo pure piccola iena.. Occhioni beato tra le donne tette culo e naso...
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ per me questa cosa del linguainbocca easy è un mistero so comuiste nun ce pensà.
Originariamente Scritto da José Frasquelo non ti piace più alessia? Originariamente Scritto da Rachel Walling Mamma mia e non abbiamo ancora fatto nulla...cmq ci portiamo pure piccola iena.. Occhioni beato tra le donne sono timido e senza esperienza, abbiate pietà
Originariamente Scritto da catartica Quella bella condizione di vita per cui puoi farti ficcare la lingua in bocca alle dancehall senza causare apocalissi Ah, quella che di solito non hanno i miei, mon dieu, partners. auahuahauha.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ per me questa cosa del linguainbocca easy è un mistero Per me è un mistero il linguainbocca not easy. Almeno da quando non ho più 13 anni.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum