Ma felipe sapete dov'e'?
Originariamente Scritto da Melusine ma il calvados è cattivo. cattivissimo. perché lo beviiiii???? pazza.
Originariamente Scritto da Durru cioè. mi collego e leggo ste cose? vabbè. bicchierino di calvados e magari vo a nanna. stavolta metto la sveglia che oggi mi hanno svegliato dall'ufficio quando han visto che alle 9 non avevo ancora rotto i coglioni al telefono Durru mi farei una bevuta con te.
Originariamente Scritto da Melusine segesto stava per parlarci del suo colon!!!!1111!!!! ma per cortesia
A proposito di calvados, mi hanno regalato questi bicchieri da cognac senza gambo...una roba che non ho ancora provato...
Originariamente Scritto da Ucci Do Ma felipe sapete dov'e'? si nasconde da rachel
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine segesto stava per parlarci del suo colon!!!!1111!!!! Le tue lastre hanno preso la precedenza
slava kokaini
Originariamente Scritto da Ucci Do Durru mi farei una bevuta con te. lo champagne mi piace ma solo se acido probabilmente ti offrirei lo txakolì
Originariamente Scritto da Melusine se volete vi racconto di un dolore che ho nell'anca da mesi e che non passa mai. posso postare anche le lastre. devi muoverti con più prudenza
Originariamente Scritto da Durru ma per cortesia bugggiarda mbriaca, ho solo spiegato perche' non posso bere
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum