Originariamente Scritto da Durru manica di cappelloni unti, narcisisti e con un senso estetico di un cieco dalla nascita. se vuoi vado avanti. sul narcisista non ci sono dubbi, è uno dei tratti che proprio ritengo irrinunciabile. vai avanti
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma ho detto all'amicosuo di riferire. non gioire troppo. Riferire cosa?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Siamo baudelairiani Ah.. Io seguo questa filosofia.. Io non parlo con nessuno, io mi faccio i cazzi miei... lo amo.
Ultima modifica di Aldino; 13-06-13 alle 13:06
che due palle 'sti flirt su tomisti. non se ne può più.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da PiccolaIena sul narcisista non ci sono dubbi, è uno dei tratti che proprio ritengo irrinunciabile. vai avanti Vedi, Occhioni? Te l'avevo detto io.
Originariamente Scritto da PiccolaIena sul narcisista non ci sono dubbi, è uno dei tratti che proprio ritengo irrinunciabile. vai avanti ma nemmeno sul resto, guarda.
Originariamente Scritto da catartica Vedi, Occhioni? Te l'avevo detto io. che poi il narcisista a mio avviso è sostanzialmente una persona non sicura di se che cerca facili conferme.
Originariamente Scritto da Melusine che due palle 'sti flirt su tomisti. non se ne può più. Questo potrai dirlo solo domenica mattina, dopo il grande appuntamento di sabato sera. Sarà il momento "jumping the shark" dei flirt su tomisti
Originariamente Scritto da Melusine sigh.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da catartica Riferire cosa? Una cosa tipo 'nonmelodimenticheròmai,traunannostaròancoracosì' et alia.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum