"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

![]()

Piccola pausa Fri&Lib
Mi son fatta il bronzer sulla falsariga di warmth bareMinerals, al netto di bismuto che la mia pelle non sopporta. A colore ci siamo, formula da rivedere e alleggerire ma può andare.
E il fondotinta, che è venuto perfetto che piangerei, fatto a caso senza segnare i pesi e che mai più riuscirà così bene che io sia maledetta.
...
![]()
Ultima modifica di Liquid Sky; 14-06-13 alle 16:41

Dimenticavo che Isa è la saponificatrice di Correggio.![]()
"Bad karma"

Stai a copià O_O ma lui usa immagini più poetiche. Comunque te la sei presa perché pensi che questi qua sono amici tuoi? Oh, non ti conoscono nemmeno figurati che gliene fotte di te. Io solo questo ho detto a O_O che si lamentava perché qualcuno l'aveva messo in mezzo, forse Troll non mi ricordo nemmeno più e lui ci era rimasto male. A maggior riprova che venire a confidare i fatti propri su un forum è una cosa assolutamente deleteria e da evitare con tutta la gente assurda che c'è. Compresi quelli che sembrano amichevoli ma poi chissà chi sono veramente e magari si stanno solo facendo beffe di chi fingono di aiutare/consigliare o magari lo fanno per sentirsi meglio loro o chissà per quale altro motivo. E comunque pure se qualcuno fosse (improbabile) davvero sinceramente dispiaciuto per qualcun altro che è in un momento no ci sarà sicuramente qualcun altro ancora di cui non gliene frega niente ed infierisce.
Ora puoi ricominciare a rispondere coi cartelloni in inglese.
![]()