Pagina 7671 di 16136 PrimaPrima ... 71717571762176617670767176727681772177718171 ... UltimaUltima
Risultati da 76,701 a 76,710 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Tomisti per caso

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    io non mi considero affatto cool, perché essere cool per me non vuol dire nulla. a me piace la gente che è qualcosa, che sa qualcosa, che fa qualcosa. non la gente che sembra figa.
    E quindi ti fotografi le chiappe? Per carità, sono anche carine ma se il tuo unico parametro è quello e non mettere in mostra la coolagine (risparmio la battuta che non fa ridere) allora perché?
    Che poi non c'è niente di male a volersi mettere in mostra o a farsi piacere qualcuno che è figo, anche se magari se è proprio vuoto uno non ci passa la vita, però non è nemmeno necessario voler per forza dare idea di essere o modesti o di non tenere in conto la figaggine.
    E' un discorso simile a quello dei politici che dicono di non volere la poltrona, mica è un peccato confessare di essere ambiziosi.
    Poi come dice Aldino è sempre un giudizio e magari è solo l'impressione che dai a me. Ma mi sembrerebbe alquanto strano se mi sbagliassi visto che tutti gli esseri umani sono così e amano vantarsi di quello che hanno, che sia il fisico, l'intelletto, i soldi o le macchine. Dubito che tu sia diversa sinceramente e lo dimostra il fatto che dài pesanti giudizi sulle altre persone cosa che io per dire non mi sono mai permesso di fare.
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io voglio così bene al BRANKO che ho disposto che in caso di morte prematura le mie armi ed il contenuto della mia cantina siano distribuiti in parti uguali a tutti, mentre alle sole femmine sia messo a disposizione il mio uccello imbalsamato, da condividersi come una reliquia.
    Ultima modifica di Theremin; 14-06-13 alle 17:27
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

perché è un altro fottutissimo passivo aggressivo che usa la faccina che ride per dire cose offensive facendo finta che scherza.

"siete tutti delle merde secche "
    "ma vaffanculo"
    "ma che non sai stare allo scherzo? "

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

ma a me mica ha dato fastidio. è qassim che è saltato sulla scatola di legno e sta concionando su quello che si può dire o meno qui.
    Ma non è vero! Qualcuno aveva scritto "no forumalfemminile" perché lo stereotipo delle donne che parlano è quello di tipe che si occupano volentieri di problemi sentimentali. Io ho semplicemente trollato, non ho mai fatto discorsi maschilisti infatti. Però in tutti gli stereotipi c'è qualcosa di vero: le donne amano parlare di affetti o affari personali, a Napoli c'è la monnezza e a Roma i ministeriali che non fanno una mazza. Ma non ho mai voluto imporre a te l'argomento di cui parlare.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Ma non è vero! Qualcuno aveva scritto "no forumalfemminile" perché lo stereotipo delle donne che parlano è quello di tipe che si occupano volentieri di problemi sentimentali. Io ho semplicemente trollato, non ho mai fatto discorsi maschilisti infatti. Però in tutti gli stereotipi c'è qualcosa di vero: le donne amano parlare di affetti o affari personali, a Napoli c'è la monnezza e a Roma i ministeriali che non fanno una mazza. Ma non ho mai voluto imporre a te l'argomento di cui parlare.
    luoghi comuni, ne stavo parlando io, ne parliamo tutti, fottendocene degli incasellamenti stereotipanti... si può dire?
    Ultima modifica di Aldino; 14-06-13 alle 17:31

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

E quindi ti fotografi le chiappe? Per carità, sono anche carine ma se il tuo unico parametro è quello e non mettere in mostra la coolagine (risparmio la battuta che non fa ridere) allora perché?
    Che poi non c'è niente di male a volersi mettere in mostra o a farsi piacere qualcuno che è figo, anche se magari se è proprio vuoto uno non ci passa la vita, però non è nemmeno necessario voler per forza dare idea di essere o modesti o di non tenere in conto la figaggine.
    E' un discorso simile a quello dei politici che dicono di non volere la poltrona, mica è un peccato confessare di essere ambiziosi.
    Poi come dice Aldino è sempre un giudizio e magari è solo l'impressione che dai a me. Ma mi sembrerebbe alquanto strano se mi sbagliassi visto che tutti gli esseri umani sono così e amano vantarsi di quello che hanno, che sia il fisico, l'intelletto, i soldi o le macchine. Dubito che tu sia diversa sinceramente e lo dimostra il fatto che dài pesanti giudizi sulle altre persone cosa che io per dire non mi sono mai permesso di fare.
    qassim, pensa quel cazzo che ti pare, basta che non me lo racconti.
    io di te penso che sei una persona complessata, passivo aggressiva, priva di senso dell'umorismo e non particolarmente intelligente. le tue faccine che ghignano mi irritano perché sono ipocrite. tu non ridi. sei incazzato e cerchi sempre di colpire gli altri. non dici mai una cosa gentile e costruttiva. sei sempre squalificante verso tutto e tutti. la gente ti ignora perché avere a che fare con te non vale la pena. hai appena svelato che non ti fidi di nessuno e che in fondo hai una pessima opinione di tutti. e poi ti meravigli che sei senza amici. ciao.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

perché è un altro fottutissimo passivo aggressivo che usa la faccina che ride per dire cose offensive facendo finta che scherza.

"siete tutti delle merde secche "
    "ma vaffanculo"
    "ma che non sai stare allo scherzo? "
    Io sono educato e non insulto E in genere non offendo le persone, al contrario di altri come te per dire anche se in modo meno volgave di Rexal. Per quanto posso capire se ti sei offesa avendo pensato che considerassi le donne come un genere inferiore.
    Cmq non sono passivo, così come non ero sotto l'effetto di farmaci l'anno scorso (se non fo ridere amen ma niente droga), quello che penso lo dico.

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

qassim, pensa quel cazzo che ti pare, basta che non me lo racconti.
    io di te penso che sei una persona complessata, passivo aggressiva, priva di senso dell'umorismo e non particolarmente intelligente. le tue faccine che ghignano mi irritano perché sono ipocrite. tu non ridi. sei incazzato e cerchi sempre di colpire gli altri. non dici mai una cosa gentile e costruttiva. sei sempre squalificante verso tutto e tutti. la gente ti ignora perché avere a che fare con te non vale la pena. hai appena svelato che non ti fidi di nessuno e che in fondo hai una pessima opinione di tutti. e poi ti meravigli che sei senza amici. ciao.
    O_O E la madonna! Insomma te puoi dare giudizi su una persona che non conosci e che mai ha parlato di se stessa ma se io do un'opinione sono tutte ste cose?

PS: non sono senza amici eh. E nemmeno ipocrita. TI tocca ripassare il manuale dello psicanalista.

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

O_O E la madonna! Insomma te puoi dare giudizi su una persona che non conosci e che mai ha parlato di se stessa ma se io do un'opinione sono tutte ste cose?

PS: non sono senza amici eh. E nemmeno ipocrita. TI tocca ripassare il manuale dello psicanalista.
    E a dire il vero nemmeno incazzato, sei la prima persona che me lo dice in vita mia.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

oh, che bel flame
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Pagina 7671 di 16136 PrimaPrima ... 71717571762176617670767176727681772177718171 ... UltimaUltima