E quindi ti fotografi le chiappe? Per carità, sono anche carine ma se il tuo unico parametro è quello e non mettere in mostra la coolagine (risparmio la battuta che non fa ridere) allora perché?
Che poi non c'è niente di male a volersi mettere in mostra o a farsi piacere qualcuno che è figo, anche se magari se è proprio vuoto uno non ci passa la vita, però non è nemmeno necessario voler per forza dare idea di essere o modesti o di non tenere in conto la figaggine.
E' un discorso simile a quello dei politici che dicono di non volere la poltrona, mica è un peccato confessare di essere ambiziosi.
Poi come dice Aldino è sempre un giudizio e magari è solo l'impressione che dai a me. Ma mi sembrerebbe alquanto strano se mi sbagliassi visto che tutti gli esseri umani sono così e amano vantarsi di quello che hanno, che sia il fisico, l'intelletto, i soldi o le macchine. Dubito che tu sia diversa sinceramente e lo dimostra il fatto che dài pesanti giudizi sulle altre persone cosa che io per dire non mi sono mai permesso di fare.

"
E in genere non offendo le persone, al contrario di altri come te per dire anche se in modo meno volgave di Rexal. Per quanto posso capire se ti sei offesa avendo pensato che considerassi le donne come un genere inferiore.