Originariamente Scritto da Rachel Walling io tisana allo zenzero io ho una tisana strana che avevo preso a londra... ...ok dai sto bravo e vado di tisanina
Originariamente Scritto da Ucci Do io ho una tisana strana che avevo preso a londra... ...ok dai sto bravo e vado di tisanina Meglio che altrimenti rischi grosso.
"Bad karma"
nel mio immaginario forumistico, Ucci aveva un po' la faccia dell'attore che fa Castle, invece assomiglia a Califano giovane.
Originariamente Scritto da Durru sembrava rocco del primo grande fratello. e avevo bevuto solo un paio di bicchierini di calvados. quindi dovrei essere credibile No.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Vi saluto. Bonanotte.
Originariamente Scritto da zucchetta nel mio immaginario forumistico, Ucci aveva un po' la faccia dell'attore che fa Castle, invece assomiglia a Califano giovane. Vedi che succede a mettere foto di merda?
Originariamente Scritto da catartica Vedi che succede a mettere foto di merda? ...il califfo è un mito.
Ultima modifica di Ucci Do; 14-06-13 alle 23:59
Originariamente Scritto da Ucci Do ...il califfo è un mito. Sì, ok, ma tu mica gli somigli!
lascio la tisana e vado di wiskaccio
Ultima modifica di Ucci Do; 15-06-13 alle 00:03
Originariamente Scritto da catartica Sì, ok, ma tu mica gli somigli! rocco del grande fratello
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum