







Qui di venuzze sui bicipiti c'è solo Perdu. E sta prolificando in multiquote con una svedese. A occhio non ha il gusto per i nasi mediterranei...a essere gentili.
"Bad karma"






I nasi mediterranei piacciono a coloro talmente sicuri della propria mascolinità da non essere disturbati dalle personalità straripanti.![]()


Un altro motivo per non amarlo...



