ma dov'è il sogno erotico di HIM?????
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

comunque catartica non può fare il capobranco, al massimo può fare la coordinabranco

"Bad karma"

io ho la gamba che porta i segni delle feste del pufoente. un livido a forma di strisce di unghioni.

Foto "Distrutta una colonia di gabbiani" Torino, Wwf contro Leroy Merlin - 1 di 9 - Torino - Repubblica.it
Almeno una decina di coppie in nidificazione sono state allontanate, piccoli e uova distrutti, sostiene il Wwf, "in barba al regolamento cittadino di tutela degli animali che vieta di vieta di catturare, uccidere, disturbare e allontanare le specie aviarie e distruggere i siti di nidificazione durante riproduzione e svezzamento". Solo un pullo, un piccolo di gabbiano, è stato salvato e consegnato al centro di recupero del parco Alpi Cozie e Graie di Avigliana. La Leroy Merlin assicura di non essere stata al corrente della presenza dei gabbiani sul tetto dell'edificio e di essere pronta a mettere a disposizione nidi per gli uccelli dove si riterrà necessario. Nell'ultima foto, il luogo dove sorgeva il fabbricato.
"La Leroy Merlin assicura di essere pronta a mettere a disposizione nidi per gli uccelli dove si riterrà necessario"... Ahahahah, che trolloni!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

un mio amico che lavora sui tetti dice che sono aggressivi e tremendi e che li odia a morte.

i gabbiani.