Originariamente Scritto da Melusine ma non l'aveva già data? ho perso le puntate da sabato a martedì... comunque un uomo che non ti cerca non ti vuole. quindi è inutile farsi seghe mentali. tutto il resto è masochismo. E quando ti cerca è un rompicoglioni. Già inutile farsi le pippe mentali...
"Bad karma"
io pensavo a questa comunque mi ha cercato l'altroieri, non è che tutti i giorni deve stare lì, o no?
Originariamente Scritto da Melusine margot tennenbaum. Eri tu quella! eri sempre in ritardo....
Originariamente Scritto da Rexal E quando ti cerca è un rompicoglioni. Già inutile farsi le pippe mentali... none. quando ti cerca e ti piace è stupendo. quando ti cerca e non ti piace è un rompicoglioni.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Aldo Raine Eri tu quella! eri sempre in ritardo.... as always...
Originariamente Scritto da Rexal Per favore non si dice più? nel preciso istante in cui ho postato sono entrati: colleghe capo e un cliente..... non avevo tempo di chiedervi la cortesia
Originariamente Scritto da Melusine none. quando ti cerca e ti piace è stupendo. quando ti cerca e non ti piace è un rompicoglioni. Ehhh, ne so una più del diavolo.
Originariamente Scritto da Melusine ma non l'aveva già data? ho perso le puntate da sabato a martedì... comunque un uomo che non ti cerca non ti vuole. quindi è inutile farsi seghe mentali. tutto il resto è masochismo. sì vabbè hanno fatto la scopata preliminare, ma mò piccola iena si sente legittimata a tirarsela.
Originariamente Scritto da PiccolaIena io pensavo a questa comunque mi ha cercato l'altroieri, non è che tutti i giorni deve stare lì, o no? troppo chic. io sono più matta. ma infatti non affannare la faccenda. a meno che tu non abbia una scusa geniale per cercarlo.
Originariamente Scritto da Durru nel preciso istante in cui ho postato sono entrati: colleghe capo e un cliente..... non avevo tempo di chiedervi la cortesia Vai a vedere cosa ho scritto nel quote al posto dell'immagine.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum