Mi hai spezzato il cuore.
Originariamente Scritto da giacomo cmq pure io non è che ero amante delle tettone ma insomma, bisogna dire che con l'età, uno diventa anche un po' più volgare nei gusti Cioè secondo te le tette grosse sono volgari?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da giacomo cmq pure io non è che ero amante delle tettone ma insomma, bisogna dire che con l'età, uno diventa anche un po' più volgare nei gusti Fotte un cazzo a me della misura del seno,se ci sono ok, ININFLUENTE SONO I CAPEZZOLI IL PUNTO IN CUI CI SI DEVE IMPegnare.
Originariamente Scritto da catartica Cioè secondo te le tette grosse sono volgari? giacomo sei nella merda
Originariamente Scritto da Rachel Walling Vi dico solo.che è arrivato ad offrirmi dei.soldi....è uno che pensa che coi soldi si compra tutto io non riuscirei a starci
Originariamente Scritto da PiccolaIena IN ogni caso Troll, avevi detto di essere cioccolatoso solo con me! machedavero non hai ancora mai messo alla prova i tuoi talenti
Originariamente Scritto da epixx giacomo sei nella merda il prezzo da pagare per l'infilzare culetti
Originariamente Scritto da epixx io non riuscirei a starci Ammetto che è dura
Ultima modifica di Rachel Walling; 20-06-13 alle 22:45
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ammetto che è dura dipende specialmente dalla cifra
Le forme eccessive se mal portate spesso scadono nella volgarità, non mi pare una teoria particolare
Ultima modifica di giacomo; 20-06-13 alle 22:46
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum