Melusine, capisco che tu voglia o per noia o per divertimento (o per entrambi, perché no?) assumere la posa di quella che bacchetta i "ragazzacci maleducati" di DR, dando lezioni di superiorità (?), ma francamente sticazzi. Definire "demente" Mirko Viola - persona che tu neanche conosci - è una caduta di stile. Ed è poco sensato che ti lamenti perché ho cancellato tre post, di cui uno perché era la replica ad un post eliminato e gli altri due perché li avevi messi "ad minchiam". Non c'era nessuna censura sui contenuti. Se tu avessi voluto dire: "Guardate che Mirko Viola è finito dentro perché ha fatto una cazzata" nessuno ti avrebbe censurata, al massimo qualcuno ti avrebbe replicato. Tutto qui. Il mondo è ingiusto? Lo so già da me, grazie. Poi se è solo a me che tutta la vicenda-Stormfront sembra aberrante ne prendo atto, ma è un altro discorso.
Ultima modifica di Giò; 21-06-13 alle 20:23
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Melu, dato che borsa e scarpe sono beige chiaro, che ne dici se gli eventuali fiori li prendo di quel colore là?
Il vestito è azzurro turchese.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

io non avrei cancellato i post ma concordo con gio sui contenuti
Ultima modifica di Ucci Do; 21-06-13 alle 20:24

il colosseo dovrebbe turbare di più la variante dell'ebraismo vittoriosa per un millennio e mezzo più che gli ebrei in sé cui forse non è toccato misurarsi coi leoni