Originariamente Scritto da
Melusine
io non mi lamento affatto. mi avevano chiesto qui il contenuto del post e l'ho scritto.
io volevo trollare quei due bambacioni che si prendono tanto sul serio. per me puoi segare tutti i post che vuoi, frega 'na mazza.
e mirko viola è demente anche solo perché il suo stile di "protesta" è puerile e ridicolo an sich.
roba da adolescenti che fannolo scherzo al preside.
ho già espresso la mia opinione sulle leggi ridicole che regolano la censura e la libertà di espressione in questa repubblica delle banane. non era questo il punto.
il punto era: possibile mai che si possa pensare che mirko viola sia un'eroe? e che il massimo che riuscite a partorire in fatto di azione politica su dr sia di mandare cartoline in gruppo? ma ce l'avete un senso del comico o no?
pur ammettendo che uno abbia opinioni politiche arronzate come quelle di mirko viola, ci sarà un modo un pochino più serio di dibattere della libertà di avere opinioni politiche diverse in questo paese?
poi naturalmente c'è anche la questione che se mai (e dio ce ne scampi), gente come balù e orco bisorco prendessero il potere, la libertà di opinioni dalla sera alla mattina sarebbe paragonabile a quella della corea del nord. ma non si peritano di lagnarsi e frignare quando tappano la bocca a loro.
insomma, avete tutti bisogno di un minimo di basi, non dico di dignità, che sarebbe il minimo, ma anche di logica.