Pagina 8042 di 16136 PrimaPrima ... 75427942799280328041804280438052809281428542 ... UltimaUltima
Risultati da 80,411 a 80,420 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Tomisti per caso

e li prendo a cartoccetti. con buona pace di Giò che vorrebbe che li trattassi come se fossero jünger.
    Ultima modifica di sugarbabe; 21-06-13 alle 20:54

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    io non mi lamento affatto. mi avevano chiesto qui il contenuto del post e l'ho scritto.
    io volevo trollare quei due bambacioni che si prendono tanto sul serio. per me puoi segare tutti i post che vuoi, frega 'na mazza.

e mirko viola è demente anche solo perché il suo stile di "protesta" è puerile e ridicolo an sich.
    roba da adolescenti che fannolo scherzo al preside.

ho già espresso la mia opinione sulle leggi ridicole che regolano la censura e la libertà di espressione in questa repubblica delle banane. non era questo il punto.

il punto era: possibile mai che si possa pensare che mirko viola sia un'eroe? e che il massimo che riuscite a partorire in fatto di azione politica su dr sia di mandare cartoline in gruppo? ma ce l'avete un senso del comico o no?

pur ammettendo che uno abbia opinioni politiche arronzate come quelle di mirko viola, ci sarà un modo un pochino più serio di dibattere della libertà di avere opinioni politiche diverse in questo paese?

poi naturalmente c'è anche la questione che se mai (e dio ce ne scampi), gente come balù e orco bisorco prendessero il potere, la libertà di opinioni dalla sera alla mattina sarebbe paragonabile a quella della corea del nord. ma non si peritano di lagnarsi e frignare quando tappano la bocca a loro.
    insomma, avete tutti bisogno di un minimo di basi, non dico di dignità, che sarebbe il minimo, ma anche di logica.
    La "politica", se così la vogliamo chiamare, che si fa su un forum è solamente diffusione e circolazione di idee e discussione delle stesse. Non ci sono ulteriori pretese e non è cavillando su quella che era un'uscita un po' fuori luogo che mi dimostrerai che sul forum DR si organizzano azioni politiche (no, non si fa).
    Al di fuori del forum, esistono miriadi di realtà in Italia che fanno iniziative serie e talvolta addirittura egregie. Tu poi sei di Roma e dovresti saperlo meglio di me.
    Ti fanno ridere Balù e Coriolano perché ci tengono particolarmente a Mirko Viola? A me non fanno ridere, dato che so che Mirko era/è un loro camerata (sono tutti di FN).
    Probabilmente, al loro posto farei lo stesso.
    Vuoi discutere seriamente della questione? Nessuno te lo impedisce, tanto meno il sottoscritto. Anziché metterti a trollare potevi fare questo.

Se prendesse il potere "gente come noi" la libertà d'opinione sarebbe a livelli da Corea del Nord? Può essere, ma almeno non abbiamo l'ipocrisia di dirci "democratici" e rispettosi della libertà d'opinione. Se poi ti è capitata la sfiga di leggermi, saprai benissimo che ho sempre precisato che la contrarietà a leggi come la Mancino o la Scelba non deve scaturire da una posizione liberale. E come me, anche altri. Per esempio proprio uno dei forumisti di cui ti lamenti (mi riferisco ad Orco Bisorco).
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Certo, sono d'accordo. Ma non parliamo di democrazia farsa, perché è una crasi ovunque.
    si chiama pleonasmo o ridondanza

crasi è quando attacchi insieme due parole dove la seconda comincia con le lettere finali della prima

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@DAVIDPARENZO le sue smodate manie di persecuzione (tipiche dei suoi congeneri circoncisi) fanno il paio con la sua abissale ignoranza.

cioè devo difendere un tizio del genere?

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    solo becero razzismo...
    Properzio "becero-razzista"? Ma dai...
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Siete nojosi
    Vado a bere
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio

Se prendesse il potere "gente come noi" la libertà d'opinione sarebbe a livelli da Corea del Nord? Può essere, ma almeno non abbiamo l'ipocrisia di dirci "democratici" e rispettosi della libertà d'opinione. Se poi ti è capitata la sfiga di leggermi, saprai benissimo che ho sempre precisato che la contrarietà a leggi come la Mancino o la Scelba non deve scaturire da una posizione liberale. E come me, anche altri. Per esempio proprio uno dei forumisti di cui ti lamenti (mi riferisco ad Orco Bisorco).
    Su questo Giò, se posso: partite tutti da posizioni liberali, più o meno volontariamente, quando vi contrapponete alla Mancino.
    "Bad karma"

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Properzio "becero-razzista"? Ma dai...
    mihi natura dedit genibus levantinis

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    @DAVIDPARENZO le sue smodate manie di persecuzione (tipiche dei suoi congeneri circoncisi) fanno il paio con la sua abissale ignoranza.

cioè devo difendere un tizio del genere?
    Beh, come se ci fosse un obbligo morale o culturale nel riconoscere una runa di Terza Posizione.
    "Bad karma"

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

La "politica", se così la vogliamo chiamare, che si fa su un forum è solamente diffusione e circolazione di idee e discussione delle stesse. Non ci sono ulteriori pretese e non è cavillando su quella che era un'uscita un po' fuori luogo che mi dimostrerai che sul forum DR si organizzano azioni politiche (no, non si fa).
    Al di fuori del forum, esistono miriadi di realtà in Italia che fanno iniziative serie e talvolta addirittura egregie. Tu poi sei di Roma e dovresti saperlo meglio di me.
    Ti fanno ridere Balù e Coriolano perché ci tengono particolarmente a Mirko Viola? A me non fanno ridere, dato che so che Mirko era/è un loro camerata (sono tutti di FN).
    Probabilmente, al loro posto farei lo stesso.
    Vuoi discutere seriamente della questione? Nessuno te lo impedisce, tanto meno il sottoscritto. Anziché metterti a trollare potevi fare questo.

e quindi che cazzo volete? siete in una dittatura del politcally correct che non perdona. deal with it.

e poi quando ho scritto su dr di opinioni mi sembra che sono stata presa a cartocceti. quindi trollo, che mi diverte pure di più.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Pagina 8042 di 16136 PrimaPrima ... 75427942799280328041804280438052809281428542 ... UltimaUltima