Originariamente Scritto da
Giò
La "politica", se così la vogliamo chiamare, che si fa su un forum è solamente diffusione e circolazione di idee e discussione delle stesse. Non ci sono ulteriori pretese e non è cavillando su quella che era un'uscita un po' fuori luogo che mi dimostrerai che sul forum DR si organizzano azioni politiche (no, non si fa).
Al di fuori del forum, esistono miriadi di realtà in Italia che fanno iniziative serie e talvolta addirittura egregie. Tu poi sei di Roma e dovresti saperlo meglio di me.
Ti fanno ridere Balù e Coriolano perché ci tengono particolarmente a Mirko Viola? A me non fanno ridere, dato che so che Mirko era/è un loro camerata (sono tutti di FN).
Probabilmente, al loro posto farei lo stesso.
Vuoi discutere seriamente della questione? Nessuno te lo impedisce, tanto meno il sottoscritto. Anziché metterti a trollare potevi fare questo.
Se prendesse il potere "gente come noi" la libertà d'opinione sarebbe a livelli da Corea del Nord? Può essere, ma almeno non abbiamo l'ipocrisia di dirci "democratici" e rispettosi della libertà d'opinione. Se poi ti è capitata la sfiga di leggermi, saprai benissimo che ho sempre precisato che la contrarietà a leggi come la Mancino o la Scelba non deve scaturire da una posizione liberale. E come me, anche altri. Per esempio proprio uno dei forumisti di cui ti lamenti (mi riferisco ad Orco Bisorco).