Pare che la sentenza abbia lasciato Berlusconi interdetto
https://www.facebook.com/pages/Sinis...ation=timeline


Pare che la sentenza abbia lasciato Berlusconi interdetto
https://www.facebook.com/pages/Sinis...ation=timeline
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


queste goliardate stanno imperversando, da tempo si era al corrente del partito comunista reazionario (senza considerare gli strombazzati marxisti per Tabacci)




Intervallo


Ma che è sta roba del battello? Perchè non si organizza un bel festino a base di alcool e altre cose da Melusine a Foligno'?![]()








che due palle, la vicina che ha tutti i problemi del mondo si è autoinvitata a cena. mi verranno le orecchie a cavolfiore. ha detto che porta le vongole...
pfffff.....
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


ma quindi l'hanno condannato?
io sono uscito con l'idea di vedermi il calcio storico e poi i fuochi ma niente biglietti e poi è arrivata una temporalata pazzesca e mi son rifugiato in Palazzo Vecchio.
ho poi seguito la processione in piazza della Signoria dei figuranti in costume che fuggivano nella pioggia.
Poi ho incrociato Renzi che entrava a Palazzo fradicio d'acqua come una lontra ahuahuahuahuahauhauhaua
poverello
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 24-06-13 alle 20:16
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)