









grandissima catartica che critica il femminismo moralista di PD & co.!


a proposito di bukkake secondo voi andrebbe commercialmente bene una torta o dolce chiamandolo bucake ?
Ultima modifica di Segesto II; 26-06-13 alle 19:21
slava kokaini








Marò... Ho bevuto una birra a stomaco vuoto e mi sento 'mbriaga. Aiuto...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}