io a un livello fisiologico avrei pure raggiunto la pace dei sensi però ho ancora il capriccio narcisistico che continua a girare come voce kantiana del dovere

E' un periodo strano e inaspettato. Io non mi lamento mai con nessuno, ma devo lasciar trasparire qualcosa che le preoccupa. Anche sul piano professionale una sta meditando di chiedere al mio capo di spostarmi di nuovo sul Pakistan come responsabile di progetto, perché quello che c'è ora, secondo lei è inadeguato e stava meglio quando c'ero io. Vedo complimenti e accondiscendenza ovunque negli ultimi mesi, una cosa a cui non ero per niente abituato, e penso che sia dovuto al fatto che sentono qualcosa che non va....
"Bad karma"

mi sarei divertito parecchio però difficilmente disporrei di una mente di gran lunga superiore al resto dell'umanità (e l'orgoglio dà soddisfazioni più sottili della sensualità, per usare le categorie di Plinio Corrêa de Oliveira che non si sarà inventato lui e che probabilmente appartengono alla tradizione cattolica)

beh, magari pensano che l'insoddisfazione crescente sul lavoro possa portarti via di li.
questo è accettabile.
non accettabile, secondo me, la questione sigletudine.
sono un po' cazzi tuoi, insomma.