Originariamente Scritto da epixx la linea sottile tra odio e amore. oggi sono particolarmente odiosa, in versione euforia ormonale. ho partorito lo usertitle cinica matura Occhio, non abusare dell'aggettivo "matura", su questo forum ha il potere di capovolgere il significato della parola a cui lo affianchi.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Feliks due stecche mi durano più di un mese. così non va come se servisse a farsi venire il cancro. patetici tentativi per non godersi la vita.
Originariamente Scritto da Feliks e che roba è? sessuala? pruriginosa? no, mi è venuto il ciclo, sono in fase post-premestruale
Originariamente Scritto da catartica Occhio, non abusare dell'aggettivo "matura", su questo forum ha il potere di capovolgere il significato della parola a cui lo affianchi.
A me il ciclo non è ancora venuto. Va a finire che non parteciperò al pool party matrimoniale
Originariamente Scritto da catartica A me il ciclo non è ancora venuto. Va a finire che non parteciperò al pool party matrimoniale quando ti verrà potremo brindare con le nostre coppette mestruali
catartica ha un ciclo regolarissimo direi...
Originariamente Scritto da epixx come se servisse a farsi venire il cancro. patetici tentativi per non godersi la vita. e perché? mica sono uno che va a correre
Originariamente Scritto da Feliks due stecche mi durano più di un mese. così non va Io ho capito che tu chiacchieri molto.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da José Frasquelo catartica ha un ciclo regolarissimo direi... Ma no, non sono in ritardo. Comunque fra un po' mi viene (forse), ho due brufoletti e mi fa male una tetta
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum