Originariamente Scritto da PiccolaIena Piace a me, il Jack, lui beve gin, però lo compra per me. non hai mai provato vero Lagavulin, Oban o Laphroaig?
Originariamente Scritto da morfeo 2008: Paul Krugman Nobel per l'economia - Politica OnLine Forum ahah
Originariamente Scritto da Durru a marzo si festeggiano i 10 anni di forumismo, ragazza.... possiamo organizzare una cosina? una bicchierata, due cappellini di carta e un paio di troie?
Originariamente Scritto da troll ma sbaglio o era libertarian una volta? sì.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da epixx possiamo organizzare una cosina? una bicchierata, due cappellini di carta e un paio di troie? Io ci sto
Originariamente Scritto da PiccolaIena Piace a me, il Jack, lui beve gin, però lo compra per me. Allora il mediocre non è solo lui.
Domani il Veneto tremerà, a proposito. Sto già tremando io per le minacce ricevute.
Originariamente Scritto da morfeo La mia ex mi fa le chiamate "disinteressate", aiuto. Non risponderle. Anche la mia ogni tanto ci prova ma inizio ad insultarla solitamente.
Originariamente Scritto da Frankie D. Non risponderle. Anche la mia ogni tanto ci prova ma inizio ad insultarla solitamente. Ti lasci bene con le donne.
Originariamente Scritto da Frankie D. Non risponderle. Anche la mia ogni tanto ci prova ma inizio ad insultarla solitamente. Ho risposto ma son rimasto nel vago, senza dare troppa confidenza.
Dannato Barone Rosso.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum