A me no, anche perchè individuo il problema nella femmina e non in me stesso. Se una si comporta così è perché ha delle incapacità di fondo. E poi vabbè io sono stato fuori mercato per lungo tempo quindi adesso niente mi deprime e mi arresta.
Si questo è il mio unico rammarico, dovevo interromperla prima. Siamo passati su un bellissimo ponte da dove c'era un bel panorama, il problema è che sul ponte c'era un cazzo di adolescente (ieri in Francia si festeggiava la fine degli esami di maturità) che vomitava proprio nel mezzo e chiaramente rovinava completamente l'atmosfera.
Ci ho pensato, piuttosto aveva più senso che lei accompagnasse me a casa. Sta tizia fa la ragazza "alla pari" in questo periodo per cui abita con sconosciuti ed anche abbastanza lontano dalla città. Io ero a piedi e abitavo a 5 minuti in auto, solo che lei non si è offerta neanche di darmi un passaggio, quindi non potevo proporle niente.

Ho sentito samba su fb e ci teneva a farvi sapere che stasera fa il DJ in un centro sociale napoletano.
mi ha anche invitato ma purtroppo non ci posso andare, avendo il matrimonio..![]()

il suo nome d'arte è asd

Io voglio samba![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Potrebbe essere e mi andrebbe anche bene, l'importante è che smetta di laikarmi tutti gli interventi che faccio sul mio fb.
Si hai ragione, solo che l'errore è presentarsi alle femmine come psicologo. A quel punto entrano in modalità "farò di tutto per non farmi fregare da te".
Naaa perché? Ieri è stato un fallimento, lo ammetto![]()