Originariamente Scritto da morfeo Guardate che in chiesa non ci si deve entrare per forza, si può stare fuori. ma a piace scambiarmi un segno di pace
Originariamente Scritto da blob21 ma a piace scambiarmi un segno di pace gesù era un frikkettone, perfortuna ai suoi tempi non erano di moda i free hugs
Originariamente Scritto da giacomo gesù era un frikkettone, perfortuna ai suoi tempi non erano di moda i free hugs il segno di pace è un'introduzione moderna nella messa.
Originariamente Scritto da José Frasquelo il segno di pace è un'introduzione moderna nella messa. Colpa dei progressisti?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ che ti succede iena? Eccolo che fa l'amicone Originariamente Scritto da José Frasquelo Te l'ho detto che ormai mi sogni. Frasquelo uomo dei sogni di catartica. Detto così fa ridere
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Io sto ancora a terra, anzi sottoterra. Spero che finisca presto questa tortura.
Originariamente Scritto da José Frasquelo cazzo vor dì piatti educati? Che se non li mangi, perché sei schizzinoso come blob, non ti mandano affanculo
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da PiccolaIena Sto talmente incazzata che spacco qualcosa. giuro. Sai che novità! Spacchi il cazzo dei tomisti tutti i santi giorni!
Originariamente Scritto da José Frasquelo In queste occasioni la vedo difficile. giusto se si sposa tua sorella, già ai cugini puoi tranquillamente evitare se ti scazza a nessuno gliene frega se sei dentro o fuori.
Dannato Barone Rosso.
Originariamente Scritto da giacomo Colpa dei progressisti? prima era un gesto che si scambiavano solo i sacerdoti, con la riforma è stato introdotto anche er i fedeli.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum