Pagina 8917 di 16136 PrimaPrima ... 84178817886789078916891789188927896790179417 ... UltimaUltima
Risultati da 89,161 a 89,170 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tomisti per caso

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Non sono libertario, ma certamente riconosco il tuo diritto. Però se permetti continua a non piacermi il mestruo.
    Forse ricordo male io allora...
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

La sfiga nera.

Se vi serve un polarizzatore di sfiga e karma negativo con cui svoltare fate pure con comodo con me...
    Ultima modifica di Ucci Do; 08-07-13 alle 22:05

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    La sfiga nera.

Se vi serve un polizzarore di sfiga e karma negativo con cui svoltare fate pure con comodo con me...
    che è successo? stenditi sul lettino e racconta

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    cata perdonami.
    E secondo te io ora ti odio, vero?
    Ma va.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

eh no

qui ci si porta sfiga a vicenda.

pensiero positivo, cazzo.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    E secondo te io ora ti odio, vero?
    Ma va.
    no, ma sei contrariata
    non avevo preso il tuo messaggio sulla vita da 14enne come un'offesa o una frecciatina, è solo che malauguratamente m'ha fatto pensare a quanto tempo ho sprecato. Ma tu non hai nessuna colpa. mi volevi dire una cosa gentile.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Ma dai, come al solito non hai capito un cazzo
    No cioè vorrei capire.

Per quelli che ci hanno addottrinato al usa e getta ma usa e getta de che? ce l'hanno coi pannolini da signorina?. Per tutti quelli che speravano che rifiutassimo indefinitivamente il nostro proprio corpo. Ma che mi frega a me di farti rifiutare il tuo corpo.
    Questo è il succo delle nostre viscere dal quale non scappo, una macchia senza limiti, un rispremere che non potete fermare. Il mio corpo si disperde, il mio pensiero anche. Con queste mutande macchiate di sangue come bandiera contro la dottrina del Potere, contro le strutture stabilite sì vabbè, vi faccio sapere che:
    -Nel mio corpo decido io e così, ogni mese, mi libero dell’endometrio riaffermandomi nella mia decisione di controllare la capacità di riproduzione del mio corpo. Nella mia carne comando io. No veramente non decidi proprio un cazzo.
    - Ci riusciste a suo tempo però ormai non mi vergogno più di macchiarmi e incluso decido volontariamente farlo esibendolo pubblicamente.
    - Mi macchio e non mi fa schifo. Mi macchio e non mi faccio schifo. Non rifiuto il mio corpo, questa è la mia natura. Ma se mi caco addosso non è uguale? È il mio intestino che si rigenera. IO decido del mio colon, in culo alle strutture stabilite! È la mia natura e non mi fa schifo.
    - E neanche sono malata quando ho le mestruazione, non stò male. Esattamente al contrario, mi riciclo in ogni periodo. Ho visto ragazze buttarsi giù due grammi di ibuprofene nell'arco di mezza giornata, non stai male un par de palle.
    - Non è una maledizione nè un castigo divino. È una attività ormonale. Lo sappiamo grazie. Ma se permetti continua a farmi un pò senso.
    - Siamo stufe dei pregiudizi mestruali, della invisibilità.
    - Visibilizzare le mestruazioni per visibilizzare il corpo come spazio politico. Sì vabbè.
    Ci siamo stufate di chiedere assorbenti tra sussurri e sguardi complici. Con questo manifesto metto un punto finale alla tirannia in cui mi avete educato. Non ci sarà più permissività da parte mia, le mestruazioni sono mie. La famosa tirannia dei sussurri e degli sguardi complici. Una oppressione intollerabile.

Davvero catartica io non capisco come una seria come te possa difendere queste pagliacciate da viziata delle femministe contemporanee.

Clandestino
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

se pure la vita di rayo ha preso una brutta piega allora siamo nella cacca, fino a ieri lui controbilanciava.

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    no, ma sei contrariata
    non avevo preso il tuo messaggio sulla vita da 14enne come un'offesa o una frecciatina, è solo che malauguratamente m'ha fatto pensare a quanto tempo ho sprecato. Ma tu non hai nessuna colpa. mi volevi dire una cosa gentile.
    Prendila come un'opportunità.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    No cioè vorrei capire.

Per quelli che ci hanno addottrinato al usa e getta ma usa e getta de che? ce l'hanno coi pannolini da signorina?. Per tutti quelli che speravano che rifiutassimo indefinitivamente il nostro proprio corpo. Ma che mi frega a me di farti rifiutare il tuo corpo.
    Questo è il succo delle nostre viscere dal quale non scappo, una macchia senza limiti, un rispremere che non potete fermare. Il mio corpo si disperde, il mio pensiero anche. Con queste mutande macchiate di sangue come bandiera contro la dottrina del Potere, contro le strutture stabilite sì vabbè, vi faccio sapere che:
    -Nel mio corpo decido io e così, ogni mese, mi libero dell’endometrio riaffermandomi nella mia decisione di controllare la capacità di riproduzione del mio corpo. Nella mia carne comando io. No veramente non decidi proprio un cazzo.
    - Ci riusciste a suo tempo però ormai non mi vergogno più di macchiarmi e incluso decido volontariamente farlo esibendolo pubblicamente.
    - Mi macchio e non mi fa schifo. Mi macchio e non mi faccio schifo. Non rifiuto il mio corpo, questa è la mia natura. Ma se mi caco addosso non è uguale? È il mio intestino che si rigenera. IO decido del mio colon, in culo alle strutture stabilite! È la mia natura e non mi fa schifo.
    - E neanche sono malata quando ho le mestruazione, non stò male. Esattamente al contrario, mi riciclo in ogni periodo. Ho visto ragazze buttarsi giù due grammi di ibuprofene nell'arco di mezza giornata, non stai male un par de palle.
    - Non è una maledizione nè un castigo divino. È una attività ormonale. Lo sappiamo grazie. Ma se permetti continua a farmi un pò senso.
    - Siamo stufe dei pregiudizi mestruali, della invisibilità.
    - Visibilizzare le mestruazioni per visibilizzare il corpo come spazio politico. Sì vabbè.
    Ci siamo stufate di chiedere assorbenti tra sussurri e sguardi complici. Con questo manifesto metto un punto finale alla tirannia in cui mi avete educato. Non ci sarà più permissività da parte mia, le mestruazioni sono mie. La famosa tirannia dei sussurri e degli sguardi complici. Una oppressione intollerabile.

Davvero catartica io non capisco come una seria come te possa difendere queste pagliacciate da viziata delle femministe contemporanee.
    mi hai fatto scompisciare... è grave?

Pagina 8917 di 16136 PrimaPrima ... 84178817886789078916891789188927896790179417 ... UltimaUltima