La sfiga nera.
Se vi serve un polarizzatore di sfiga e karma negativo con cui svoltare fate pure con comodo con me...
Ultima modifica di Ucci Do; 08-07-13 alle 22:05

eh no
qui ci si porta sfiga a vicenda.
pensiero positivo, cazzo.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

No cioè vorrei capire.
Per quelli che ci hanno addottrinato al usa e getta ma usa e getta de che? ce l'hanno coi pannolini da signorina?. Per tutti quelli che speravano che rifiutassimo indefinitivamente il nostro proprio corpo. Ma che mi frega a me di farti rifiutare il tuo corpo.
Questo è il succo delle nostre viscere dal quale non scappo, una macchia senza limiti, un rispremere che non potete fermare. Il mio corpo si disperde, il mio pensiero anche. Con queste mutande macchiate di sangue come bandiera contro la dottrina del Potere, contro le strutture stabilite sì vabbè, vi faccio sapere che:
-Nel mio corpo decido io e così, ogni mese, mi libero dell’endometrio riaffermandomi nella mia decisione di controllare la capacità di riproduzione del mio corpo. Nella mia carne comando io. No veramente non decidi proprio un cazzo.
- Ci riusciste a suo tempo però ormai non mi vergogno più di macchiarmi e incluso decido volontariamente farlo esibendolo pubblicamente.
- Mi macchio e non mi fa schifo. Mi macchio e non mi faccio schifo. Non rifiuto il mio corpo, questa è la mia natura. Ma se mi caco addosso non è uguale? È il mio intestino che si rigenera. IO decido del mio colon, in culo alle strutture stabilite! È la mia natura e non mi fa schifo.
- E neanche sono malata quando ho le mestruazione, non stò male. Esattamente al contrario, mi riciclo in ogni periodo. Ho visto ragazze buttarsi giù due grammi di ibuprofene nell'arco di mezza giornata, non stai male un par de palle.
- Non è una maledizione nè un castigo divino. È una attività ormonale. Lo sappiamo grazie. Ma se permetti continua a farmi un pò senso.
- Siamo stufe dei pregiudizi mestruali, della invisibilità.
- Visibilizzare le mestruazioni per visibilizzare il corpo come spazio politico. Sì vabbè.
Ci siamo stufate di chiedere assorbenti tra sussurri e sguardi complici. Con questo manifesto metto un punto finale alla tirannia in cui mi avete educato. Non ci sarà più permissività da parte mia, le mestruazioni sono mie. La famosa tirannia dei sussurri e degli sguardi complici. Una oppressione intollerabile.
Davvero catartica io non capisco come una seria come te possa difendere queste pagliacciate da viziata delle femministe contemporanee.

se pure la vita di rayo ha preso una brutta piega allora siamo nella cacca, fino a ieri lui controbilanciava.