Originariamente Scritto da epixx assolutamente no. meglio avere un vocabolario essenziale di cento parole ed essere in grado di pulire il cesso. pulire il cesso? voi ultratrentenni avete questa smania di pensare a sistemarvi e condividere le piccole difficoltà quotidiane
Originariamente Scritto da epixx una caldaia ispirata da me, che orgoglio. madonna quanto sei arida, io l'ho fatta col cuore.
Originariamente Scritto da José Frasquelo Non sono così geniale purtroppo... ma sì dai lo pseudoromanesco era opera tua
non vedono l'ora di portarti da ikea per esercitare tutto il loro potere.
Originariamente Scritto da Ludis madonna quanto sei arida, io l'ho fatta col cuore. guarda che ero seria
Originariamente Scritto da Feliks non vedono l'ora di portarti da ikea per esercitare tutto il loro potere. poi magari nell'altro thread devo pure giustificare a LeStelle come mai scopo di rado nell'occasione propizia solo con soggetti mentalmente emancipati
Originariamente Scritto da José Frasquelo Non sono così geniale purtroppo... Ci ho sperato.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Troll poi magari nell'altro thread devo pure giustificare a LeStelle come mai scopo di rado nell'occasione propizia solo con soggetti mentalmente emancipati eh ma loro scopano sovente, sono furbi
il trolling naìf classico non funziona più http://forum.termometropolitico.it/f...ml#post4475471
Originariamente Scritto da Feliks eh ma loro scopano sovente, sono furbi ma evidentemente c'è una sorta di dipendenza psicologica che li porta ad anteporre la compagnia femminile alle scomodità pratiche
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum