Ahahahahah! Gli eterni registi di corti! Quelli che iniziano facendosi le ossa col super 8 e gli amici che "recitano", poi fanno i corti col digitale sempre per farsi le ossa, e dopo dieci corti continuano a non essere in grado di reggere un lungometraggio, e comunque non troverebbero mai un produttore che glielo finanzi, e così rosicano e si sono inventati questa cazzata che il corto ha una sua dignità che lo differenzia dal lungo perché usa un altro linguaggio, e hanno pure inventato il festival del corto, dove tutti gli eterni registi di corti fanno la gara a chi ha girato il corto più corto MA espressivo, e intanto rosicano perché non possono girare i lunghi, e così continuano per tutta la vita a girare i corti MA, dicono loro, per scelta, perché il corto è cosa a sé, e così mentre sotto sotto rosicano continuano a mangiare i cani e uno su mille ce la fa (con l'articolo 28 d'o' shdado)
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Io sono venuta una Volta CATARTICA (AdS) <- ai tempi di Achille Lauro.

On september...in all the screens
premiere: Rendez vous
astenersi deboli di cuore
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

ma i reggisti che fanno questi corti di cosa vivono?
mica mi direte che li finanzia lo shdado
Ultima modifica di Ludis; 11-07-13 alle 00:58

no questo corto non lo so, credo fosse una cosa amatoriale.
ma il lungometraggio ha avuto un produttore.