Siamo stati fuori un enolibreria a Napoli, al Vomero per essere precisi. Abbiamo bevuto parecchio, lui infatti mi ha comunicato che poteva arrestarmi in flagranza di reato se mi mettevo alla guida. Alla fine gli ho dato un passaggio, però mi sarei sorpreso e divertito se mi avesse arrestato fuori casa sua.
Incontriamo anche questa mia amica che non vedevo praticamente da anni, da lì lui palesemente gonfia le gonadi per dimostrare il maschio che ha più seme.
La ragazza veniva in assemblea d'istituto da me e alle manifestazioni a Roma con me, ci conosciamo da una vita praticamente ora che ci penso. Aveva anche la fama di essere una che amava accumulare risorse peniene.
Concordano praticamente su tutto: sullo schifo che provano verso le blatte (discorso messo in mezzo perché c'era una blatta volante), 300 è sicuramente un film razzista, Titanic è un film sicuramente razzista perché comunque c'è la terza classe che soffre, abbiamo parlato di quello che faremo ad Agosto (io ho rimediato un concerto gratis), il 30 luglio ci vediamo io e blob per festeggiare (si pensava di organizzare un dj set) etc. etc. ed altre cosette, altri discorsi molto molto briosi ma di cui mi vergogno a parlarne perché non è giusto poi mettere nei guai un uomo di legge solo perché va a comprare il fumo da pepp o chiatton'.