Ultima modifica di Troll; 14-07-13 alle 18:07

catartica teme il boomerang dell'opinione generale nei confronti della forma mentis degli amanti degli esseri - ma onestamente non vedo dove sia il big deal nel far abbassare la cresta a un liberalucolo rispolverando il suo nome sepolto nell'antichità dei post nonostante "non lo si sia mai incontrato dal vivo" e "non si sia interagito con lui se non sul forum", quindi nella più completa assenza di qualunque confidenza che spiegherebbe psicologicamente l'impiego del nome di battesimo di fronte a una platea di sconosciuti
Ultima modifica di Troll; 14-07-13 alle 18:12

Io con morfeo non ho mai avuto nulla a che fare, in quel post mi riferivo alla sua passata diatriba con don peppe.
Io di feliks ho postato solamente il nome, un'informazione che era pubblica....nient'altro. Niente foto, niente cognomi (altrimenti avrebbe fatto bene a denunciarmi sul serio), nessun riferimento geografico.
Comunque, se veramente si è cancellato per causa mia, digli pure che non è il caso...oltre al suo nome, che, ripeto, so perchè lo disse lui sul forum in passato, non conosco (e non ho alcun interesse a conoscere) nessuna sua altra informazione. Ci mancherebbe altro.
E gli prometto pure che non gli risponderò mai più a tono, anche se spara cazzate senza senso e pesanti come quella che ha dato il la a tutta questa diatriba. Anzi, gli prometto direttamente di non interagire più con lui, in nessuna occasione, nemmeno sui forum politici.
Ultima modifica di So' greche!; 14-07-13 alle 18:23

Troll spiegami che c'entro io, perché non ho capito.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

riguardo cosa? le sue frasi che ho citato prima risalgono al giorno stesso (difficile che nel frattempo si sia ricordato dell'antico post in cui è sfuggito il nome), e il mio pensiero sul fatto che si fosse rotto era una mia arbitraria analisi psicologica, non una sua esternazione
Ultima modifica di Troll; 14-07-13 alle 18:28