Che carino Occhioni che fa finta di fare il cattivista!

Che carino Occhioni che fa finta di fare il cattivista!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

i miei cani al momento o li uso per fare i combattimenti o li devo fare rieducare

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

si ma la smetto la smetto giuro ahahhahahahaa
no davvero.
parlando seriamente, non passo credibile come cattivista, mi ci impegno ma non va.
mi manca la cultura per esserlo.
beh spero di no...non vorrei diventare acido.
o è una cosa positiva diventare cattivista?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Educazione POLliana. Autocit.

Benvenuti alla sessione estiva di rieducazione Giovani e Non più Giovani Biliosi.

il coinquilino e le sue amiche si son prese un impegno notevole, deciso controfirmato e approvato:
un giro considerevole di uscite fuori, risistemazione vestiario, abc dei rapporti sociali e calci in culo
a settembre uscirò pazzo. e dire che devo far fare già il giro turistico di firenze a una 35enne.
per non parlare di tutti i casini con l'uni.
meno male che tra un paio di giorni si va al mare per un mese e mezzo a ritemprare le energie