Io alla fine ho fatto le 4 e mi sono alzata presto, non ho il coraggio di guardare allo specchio la meraviglia di faccia che devo avere e che finirà per 5 anni sulla mia carta d'identità.

Io alla fine ho fatto le 4 e mi sono alzata presto, non ho il coraggio di guardare allo specchio la meraviglia di faccia che devo avere e che finirà per 5 anni sulla mia carta d'identità.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Certo che domande
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Senti ho conosciuto donne che non hanno mai visto ritorno al futuro, per non parlare di guerre stellari
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

è appena stata qui la ragazza russa di cui vi avevo parlato in occasione dell'inaugurazione del mese scorso.
aveva una tunica in maglina, niente reggiseno = side boob.
io sono turbata, penso che i miei colleghi faranno fatica a portare a casa la giornata.

dipende...io ho una lesione ai legamenti della caviglia... ci vuole tempo ma se piano piano rafforzi il muscolo riesci a fare più o meno tutto.
io dopo più di sei mesi di ho rimesso i tacchi (e io sono una che gira col tacco 10) e ballo. certo ogni tanto mi fa male e ovviamente non ho la "forza" di una caviglia coi legamenti sani; ma va bene cosi...di certo non vado sotto i ferri per non risolvere comunque il problema.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Meglio vivere e spaccarsi che spegnersi.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.