A fateee
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Felipe K. poi rimorchiate due trucidi e gli proponete di infrattarvi ai fori
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Troll sotto quale riguardo? una conversazione con una pseudo-intellettuale ieri sera...mi sarebbero servite un paio di tue formulazioni dialettiche traboccanti niccismo
Originariamente Scritto da Melusine mi piacerebbe andare a ballare. pure unz unz. Street ParadeStreet Parade 2013
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Ucci Do una conversazione con una pseudo-intellettuale ieri sera...mi sarebbero servite un paio di tue formulazioni dialettiche traboccanti niccismo di cosa parlava?
La maggioranza Ultralibertina, o yeah
Originariamente Scritto da Felipe K. poi rimorchiate due trucidi e gli proponete di infrattarvi ai fori meglio il 45 giri sull'ostiense altro che all'ombra del colosseo
Originariamente Scritto da Rachel Walling meglio il 45 giri sull'ostiense altro che all'ombra del colosseo non lo so, io l'ultima volta che sono andato a ballare era il capodanno 2012 al palacisalfa ed era pieno di gente con le bottigliette e di napoletani.
o mio dio è terribile
Originariamente Scritto da giacomo o mio dio è terribile devo dire che non ricordo molto, se non di aver costretto gli amici di una ragazza a minacciare di chiamare la polizia
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum