Pagina 9566 di 16136 PrimaPrima ... 906694669516955695659566956795769616966610066 ... UltimaUltima
Risultati da 95,651 a 95,660 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tomisti per caso

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    vabbè, fosse solo quello il problema.

oggi mi rendevo conto come abbia completamente distrutto il meccanismo che mi ha permesso di andare avanti nella vita. procrastinamento --> ansia --> cosa fatta in tempo record

ora l'ansia non mi viene più, se non del panico paralizzante quando sono fuori tempo massimo.
    secondo me è opportuno prendere qualche medicina..non c'è nulla di male, così come non c'è nulla di male a prendere l'aspirina quando si ha mal di testa

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

volevo comunicarvi che stasera è una settimana che non bevo...ora mi vado ad aprire una bottiglia ma son contento.

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    vabbè, fosse solo quello il problema.

oggi mi rendevo conto come abbia completamente distrutto il meccanismo che mi ha permesso di andare avanti nella vita. procrastinamento --> ansia --> cosa fatta in tempo record

ora l'ansia non mi viene più, se non del panico paralizzante quando sono fuori tempo massimo.

il messaggio tra le righe della mia risposta, che evidentemente non hai colto, era il seguente:

hai un lavoro che tutto sommato probabilmente ti piace e un buon rapporto col tuo capo, perchè cazzo ti permetti di mettere tutto a rischio perchè non riesci a deciderti a vedere qualcuno per questo problema di cui hai già consapevolezza? che ccazzo vuoi fare? restare senza lavoro per poter avere una buona scusa per suicidarti? mavaffanculova.

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque ho fatto la carta d'identità, il biglietto e mezza manicure.
    In più ho fatto, con scarso successo, una cosa che dovevo fare domani: un giro di shopping.
    Sono andata da Yamamay per un costume da bagno, ma non c'ho capito niente. Praticamente i costumi sono tutti spaiati e devi metterti a cercare l'alto pezzo. Così ti confondi e non riesci a giudicare. Insomma non ho preso niente.
    Poi sono andata da Terranova per prendere qualche magliettina di quelle praticamente usa e getta. L'unica che mi stava bene sembrava una specie di pigiama, poi ne ho provate altre due ma erano troppo aderenti, infine sono riuscita anche a provare una di quelle camicie a quadri da butch dyke. Non so perché insisto a provarmi le camicie, lo so già che mi fanno l'effetto "oddio le tette stanno per esplodere.
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    in alternativa al Belize si è aperta la possibilità di andare in safari in Kenia con mio fratello. Il safari in Kenia è una cosa che ho sempre desiderato fare.

Comunque sarebbe il primo viaggio con mio fratello della mia vita da adulto

non saprei cosa consigliarti, per quanto sono convita che l'africa vada vista quando è il momento giusto, come l'india, non è che decidi di andarci così quando vuoi tu.

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    In più ho fatto, con scarso successo, una cosa che dovevo fare domani: un giro di shopping.
    Sono andata da Yamamay per un costume da bagno, ma non c'ho capito niente. Praticamente i costumi sono tutti spaiati e devi metterti a cercare l'alto pezzo. Così ti confondi e non riesci a giudicare. Insomma non ho preso niente.
    Poi sono andata da Terranova per prendere qualche magliettina di quelle praticamente usa e getta. L'unica che mi stava bene sembrava una specie di pigiama, poi ne ho provate altre due ma erano troppo aderenti, infine sono riuscita anche a provare una di quelle camicie a quadri da butch dyke. Non so perché insisto a provarmi le camicie, lo so già che mi fanno l'effetto "oddio le tette stanno per esplodere.

il costume da bagno. ne ho uno bellissimo che ho indossato domenica al party in piscina che è talmente piccolo che rischio di rimanere incinta anche solo prendendo il sole.
    forse dovrei comprarne uno nuovo.

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    brava caty io invece ho fatto la spesa e come al solito ho comprato cose inutili...tranne un paio...

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    il costume da bagno. ne ho uno bellissimo che ho indossato domenica al party in piscina che è talmente piccolo che rischio di rimanere incinta anche solo prendendo il sole.
    forse dovrei comprarne uno nuovo.

secondo me dovresti fare...sai tipo i pikaciu' quando andavano di moda? con la tua voce e i tuoi commenti da dare ai depressi...

...si schiaccia il nasino-pulsante e il pikaciu' dice una cosa a caso delle tue...

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio

secondo me dovresti fare...sai tipo i pikaciu' quando andavano di moda? con la tua voce e i tuoi commenti da dare ai depressi...

...si schiaccia il nasino-pulsante e il pikaciu' dice una cosa a caso delle tue...

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che giornata demmerda....
    "Bad karma"

Pagina 9566 di 16136 PrimaPrima ... 906694669516955695659566956795769616966610066 ... UltimaUltima