volevo comunicarvi che stasera è una settimana che non bevo...ora mi vado ad aprire una bottiglia ma son contento.

il messaggio tra le righe della mia risposta, che evidentemente non hai colto, era il seguente:
hai un lavoro che tutto sommato probabilmente ti piace e un buon rapporto col tuo capo, perchè cazzo ti permetti di mettere tutto a rischio perchè non riesci a deciderti a vedere qualcuno per questo problema di cui hai già consapevolezza? che ccazzo vuoi fare? restare senza lavoro per poter avere una buona scusa per suicidarti? mavaffanculova.

Comunque ho fatto la carta d'identità, il biglietto e mezza manicure.
In più ho fatto, con scarso successo, una cosa che dovevo fare domani: un giro di shopping.
Sono andata da Yamamay per un costume da bagno, ma non c'ho capito niente. Praticamente i costumi sono tutti spaiati e devi metterti a cercare l'alto pezzo. Così ti confondi e non riesci a giudicare. Insomma non ho preso niente.
Poi sono andata da Terranova per prendere qualche magliettina di quelle praticamente usa e getta. L'unica che mi stava bene sembrava una specie di pigiama, poi ne ho provate altre due ma erano troppo aderenti, infine sono riuscita anche a provare una di quelle camicie a quadri da butch dyke. Non so perché insisto a provarmi le camicie, lo so già che mi fanno l'effetto "oddio le tette stanno per esplodere.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Che giornata demmerda....
"Bad karma"