Comunque, oltre ad essere brutta, devo essere anche scema, la cosa degli algoritmi non l'ho capita.

Comunque, oltre ad essere brutta, devo essere anche scema, la cosa degli algoritmi non l'ho capita.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

E poi non ho ancora capito chi cazzo è sto Salvatore che nominate ogni tanto.

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Comunque non si giudica l'anima della gente dalla scatoletta che la contiene. Io lo so bene.
E' na pubblicità de progresso.
"Bad karma"

Invece le mie foto le avete stampate, incorniciate e messe sul comodino![]()

Non sono niente. Se sono stata bella il tempo ha ormai fatto il suo sporco lavoro....
Chi salva le mie foto lo fa per altri motivi, non per questo. E di questi motivi non parlerò, nemmeno agli algoritmi...
Io invece le sue foto le tengo visibili tra molte altre immagini. Non c'è posto più sicuro. E il caso ha voluto che le salvassi persino dopo un paio di brutti crash al PC...non so come sia ccaduto. ho perduto quasi tutto ma quelle no....Mi sarebbe dispiaciuto troppo e nonavreio più la confidenza per chiederle di nuovo.
Ma sono ancora lì.

Boh stasera mica vi capisco.
Vabbè, vado a dormire, domani sarà la solita corsa contro il tempo.

Allora, devi sapere che ci fu, sul forum de la 7, nel lontano 1998 credo, una storia di amore platonico o meno fra la nostra astrologa e un certo salvatore.
A un certo punto per qualche ragione litigarono e questo salvatore impazzì, inseguendola per la rete sotto falso nome e organizzando incontri con lei per interposta persona. L'intero forum politicaonline è una gigantesca messa in scena organizzata solo per lei, in cui ci sono personaggi inventati che dialogano fra loro non si sa bene per quale ragione. Gente inventata che litiga, scompare, riappare e addirittura muore solo per allietare lei. Credo allietare, perché mi sfugge quale altro possa essere lo scopo, visto che poi lei se ne è accorta da anni e gli attori continuanano la loro messa in scena prendendola un pò per il culo e dandogli della matta.
Insomma per farla breve noi non esistiamo, siamo la creazione di un certo salvatore che è innamorato perso e sta facendo tutto questo per lei.
I'm dead serious.