Eh melu hai ragione, solo che lì per lí non ricordavo avesse costo zero. in due anni non l'ho mai usato (l'avevo proprio dimenticato) quindi mi é venuto istintivo chiedere di chiuderlo.
Per esser precisi stiamo parlando dell'incredibile cifra di 1773 euro, nemmeno fosse un conto milionario. Ma sta troiaccia a un certo punto ha iniziato a lanciare offese velate nei miei confronti con le colleghe di fianco mentre io ero allo sportello. Per questo mi ha fatto sclerare.
Sto vedendo se mi conviene portare via i risparmi veri e propri solo per farle prendere un cazziatone col capetto dell'ufficio di stocazzo.

A me hanno richiamato dalla banca che devo passare per rinnovare l'anagrafica. Cosa che ho fatto ad inizio anno.
Considerando che dovrò salire a Milano per questo, ho un vaffanculo carico e sparato a velocità del freccia-rossa pronto ad atterrare sulla banca.
Ultima modifica di giacomo; 29-07-13 alle 14:02

anche a me continuano a chiedere di passare per firmare dei documenti IMPORTANTISSIMI che assolutamente non posso inviare via posta elettronica o finanche fax, ma devo PERFORZA andare a firmare di persona in orario di ufficio prendendomi ferie.
naturalmente il mio conto principale che è online, non richiede mai la mia presenza in orario di ufficio presso altri uffici a firmare cose, come si spiega questo mistero?
Ultima modifica di epixx; 29-07-13 alle 14:06

Ah boh, girava li dietro come un avvoltoio.
Comunque in sinstesi: m'hanno fatto fumare i coglioni.

Ultima modifica di Rexal; 29-07-13 alle 14:08
"Bad karma"