Per dire braccobama si vede che non è un vero afroamericano, anche considerando il mix caucasico.

Per dire braccobama si vede che non è un vero afroamericano, anche considerando il mix caucasico.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Non so, mi sembra come il principio di indeterminazione di Heisenberg: per quanto siano nel loro habitat, comunque sanno che tu stai passando col gippone, quindi difficilmente faranno quel che farebbero con naturalezza se non ci fossero in giro gli scassacazzi. A quel punto, vedere la leonessa che ti fa l'occhiolino sdraiata nella radura, o vederla non dico nel gabbione, ma nel mini-habitat ricostruito in uno zoo serio, sempre una leonessa è.
Non mi attira.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Dunque finora hanno parlato delle vacanze estive epixx ed io.
Ad epixx il paradiso croato prefigurato è stato rovinato dalla prospettazione di un luogo pieno di italiani possibilmente napoletani che fanno il tuffo a cufaniello dagli scogli.
A me è stato detto che i leoni che troverò in Kenia sono stati costruiti in una fabbrica a Shangai da bambini sfruttati .
Qualcun altro tra voi vuole raccontare dove andrà in vacanza in questo ameno anfratto denominato "Tomisti"?
![]()
Ultima modifica di blob21; 30-07-13 alle 13:31

Melu pensa saresti potuta essere la madre del primo presidente italiano nero. Sarebbe nato a Panarea e andato alla luiss
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Secondo me gli tirano delle bistecche di nascosto per assicurarsi che siano in un dato posto ad una certa ora