con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ne hanno parlato anche Ucci Do e Melusine, solo che stai tentando di presentare gli sfottò come il risentimento di rosiconi che non possono vantarsi di aver visto i coccodrilli e l'orangotango
lo sta rappresentando per quello che è, ovvero lo sfottò di gente che lo fa di mestiere.
quanto la fate lunga, se uno vuole andare a vedere gli animali ci va, gli animali sono veri, ed è evidente che a meno che uno non sia un cazzo di etologo va nei posti dove ci sono i mezzi per i turisti. personalmente vedere le riserve naturali è una delle cose più belle che abbia fatto, che mi frega se sono abituati a vedere le jeep? io non sono abituata a vedere il tucano coi due becchi e il coccodrillo di due metri, mi fa effetto. poi ovviamente c'è l'ambiente circostante che fa la differenza.
Perché gli animali non sono riservati agli etologi, mentre i documenti storici sì?
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)