





benché non mi serva da questo momento ho uno smartphone, voi che abbonamenti avete per l'internet?




Comunque io sarei anche un animalista perchè gli animali mi piacciono anche, solo che gli animalisti moderni sono dei malati violenti
.
Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.




è troppo forte dire che non mi piacciano, li trovo divertenti, però sono i segni della presenza umana che finiscono per attirarmi l'attenzione per quanto non ami affatto gli uomini e possibilmente proprio per questo (li trovo più "interessanti" in un senso che non vuole essere di apprezzamento)
Ultima modifica di Troll; 30-07-13 alle 15:56


guardare i leoni comunque non è sta cosa pazzesca eh. fa un caldo orrendo e aspetti ore. per fare la stessa foto che altri hanno fatto 100 volte meglio di te. io mi sono divertita molto di più nello zoo di san diego, per dire, dove c'erano tutti quei cosi poti poti tipo koala.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."




o le lontre all'acquario di monterey.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."