ma scusami, a un concerto rock dove si poga e ti devastano i piedi, tu cosa metti, i sandaletti?°_°

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

lo shdado c'è sempre shdado
comunque spero che si iscriva un mio amico che è un mito assoluto
è proprio un collezionista di questi prototipi di PC (ora non ricordo il nome di quello originale che ha ancora a casa) ma se iniziasse a scrivere sono sicuro che troveresti uno pure peggio di te su queste cose...
pensa che mi ha detto che scriverebbe solo attraverso FB e siccome abbiamo una applicazione vbulletin per questo (ma è difficile da attivare) la metterò in funzione proprio per farlo scrivere sul forum (no non per le elezioni di POL per quelle devono comunque iscriversi regolarmente) è veramente un caro amico davvero
quando vedrai il personaggio (davvero eclettico e ricco di argomenti) capirai che ne valeva la pena, per me un mito, ha una casa piccola ma piena di fumetti rari e miniature dei cartoni animati, oltre che di computer anni 80 e schede di tutti i tipi

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

comunque il cuggino lasciò l'italia perché c'era abbelushcoso e tesseva le lodi della nuova gerusalemme pariggggi. adesso invece crede che a montreal scorrano fiumi di latte e miele.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ma a questo punto,se proprio proprio proprio proprio domani devo devo devo ,volente o nolente andare al Dodger Stadium a vedere Pirlo e poi il Madrid che ho appena comprato i biglietti allora parliamo anche di calcio no?
che tanto qua non e' che.
anzi.
Altroche' Tevez o Higuain,l'acquisto migliore in Italia per ora lo ha fatto la squadra di Felipe:
L' Uomo Strutto e' fortissimo,il miglior nuovo play maker a giro.
La Roma viaggiando sotto il radar sta facendo lo squadrone,ne sono convinto.
Ultima modifica di Steppenwolf; 03-08-13 alle 06:38
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

ciao theremin !