con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non si capisce per quale motivo il cuore di una zona archeologica debba essere trasformata in una rotatoria per automobili .
perché non mi parrebbe un segno di grande progresso, in un lontano futuro, dover bloccare i lavori del primo grande parcheggio intergalattico qualora, nel posare le fondamenta, venisse ritrovato il mio cesso
perché non mi parrebbe un segno di grande progresso, in un lontano futuro, dover bloccare i lavori del primo grande parcheggio intergalattico qualora, nel posare le fondamenta, venisse ritrovato il mio cesso
Pensa che ci saranno degli archeologi che, quando lo troveranno, preleveranno tutti goduti dei campioni di merda mummificata depositata nello scarico per farci la datazione col carbonio-14
Al pensiero, da oggi, cacherò col sorriso.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)