Gli abbiamo orgogliosamente seccato la riserva di vino croato. L'americano e' filopalestinese. Good times.


Gli abbiamo orgogliosamente seccato la riserva di vino croato. L'americano e' filopalestinese. Good times.




Stamattina (cioè a mezzogiorno) stavo nella piazzetta esclusiva a far colazione seduto al tavolino del bar esclusivo, mentre aspettavo che la famigliola tornasse dallo shopping pazzo, e di fronte a me c'era un gruppo di quarantenni che stavano discutendo di un posto dove ci sono le hogan scontatissime, e uno se ne voleva fare addirittura tre paia.
Poi ho scoperto che esiste una marca di scarpe piuttosto costose di nome "acne". Ma cazzo santo!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)




Come va ragazzi? A Ischia sto facendo mare e tennis..che è uno sport molto educato..ieri sera sono andato a cenare ad un ristorante che si chiamava Di Massa e ho sfoderato un grande battutone...rivolto a quello del locale " ma voi siete i produttori delle famose armi di distruzione ?"., quello mi ha guardato malissimo ...secondo me non ha capito la battuta


Dunque, c'è questo utente di nome "Arikel" che ogni volta che scrivo un post in un forum diverso dal fondo mi dà il like. Il guaio è che ci ha l'anvantar satanista. Ora, siccome evidentemente siamo separati alla nascita, visto che la pensa esattamente come me, ma purtroppo non ho il piacere di conoscerlo, se qualcuno di voi invece lo conosce mi farebbe cortesemente un sunto del suo pensiero? Giusto per conoscere meglio me stesso attraverso una migliore conoscenza di lui, visto che se lui laika ogni mio post, evidentemente se io leggessi i suoi li laikerei a mia volta.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)




Terenzio mi piacerebbe sapere chi sono secondo te i migliori grafici del periodo tra le due guerre. Praticamente conosco solo boccasile.
Dannato Barone Rosso.


più che futuristi, semmai sono entrambi costruttivisti


secondo me il migliore è el lissistzkji