slava kokaini

basta se questi non tornano io me ne vado a portorotonodo con ciro a ubriacarmi.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

in effetti se fossi uno di loro vanterei la mia ignoranza con impudenza segnalando con ciò la fragilità della cultura a fronte della pesantezza volgare che alla sensibilità antepone l'efficacia, ma forse per fare tutto questo ragionamento contorto di puntiglio intellettuale (minare tutto ciò che ha un sentore rassicurante facendo emergere la tragicità del mondo, il suo weberiano l'irrazionalismo etico, la virtù calpestata e la prepotenza trionfante eccetera) dovrei in primo luogo essere intellettualmente superiore, e allora nella mia semplicità di anima banale che però sa come soddisfare il mercato passerei invece il tempo libero a scimmiottare l'aristocrazia del pensiero pur senza riuscirci
Ultima modifica di Troll; 20-08-13 alle 19:15

c'è questo bar gelateria siciliano sul molo dove ci sono questi ragazzi molto simpatici che si danno un gran daffare per far funzionare un ristorante. son proprio carini e professionali. li patrocinerò. ecco.
Ultima modifica di sugarbabe; 20-08-13 alle 19:14

poi devo pure comprare le sigarette.

non so. questo punto di vista dove si deve per forza stare da quelli che strombazzano qualcosa per dimostrare qualcos'altro. che fatica inutile. si è ciò che si è e basta. il burino che tenta di surclassare l'altro burino piuttosto che l'aristocratico decaduto è un personaggio patetico.