Comunque sta teoria è tutta una scusa perché odio parlare.
Io non sono una gran chiacchierona, ma a volte ascoltare gli uomini è deludente. Magari sono carini ma scemi. Se linguimboccano almeno ho soddisfazione prima di scoprire che sono stupidi.

Comunque sta teoria è tutta una scusa perché odio parlare.
Io non sono una gran chiacchierona, ma a volte ascoltare gli uomini è deludente. Magari sono carini ma scemi. Se linguimboccano almeno ho soddisfazione prima di scoprire che sono stupidi.
Ultima modifica di catartica; 24-08-13 alle 17:10
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

No, è inutile ha ragione Theremin.
Per linguimboccare uno deve essere abbastanza ricchione da vedersi bello, se uno si fa schifo da solo non linguimboccherà mai.
P.S.
Provato l'orzotto con l'orzo perlato due o tre volte, ogni volta ho passato il resto del giorno a scoreggiare.
Sconsigliato.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Feliks se tu mi linguimboccassi io ci starei
Sopporterei anche di sentirti parlare un pochino prima![]()

Ma scusate le donne che avete rimorchiato nella vita vostra come le avete rimorchiate?

Prova anvantar
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)