Ultima modifica di Felipe K.; 27-08-13 alle 20:25
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

vabbè. sono risorta dopo diverse birre con La Luisa.
mi rendo conto che domattina vedrò le cose da u altro punto di vista, alla fine è una cosa buona, come ogni cambiamento.
mi sono sentita male perchè il figlio d.p. ha detto delle cose che alle mie orecchie sono sembrate delle prese per il culo visto che per anni mi a trattato come una merda e adesso sentirlo fare il mea culpa mi ha rivoltato lo stomaco anche perchè non gli credo neanche per scherzo.
comunque fate tutti gli stronzi ma in realtà siete dei meravigliosi esseri umani sotto forma di forumista.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

mi hai fatto venire in mente che a utrecht andavo da uno che faceva shawarma e aveva delle polpette lunghe di carne, ma fritte
buonissime, ma non ricordo più come si chiamavano

dopo due giorni di astinenza oggi ribevo

Io mi annoio invece.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.