ricresceranno
abbi pazienza

ricresceranno
abbi pazienza

Il parco segreto è bellissimo. Primo perchè si trovano le penne di fagiano per terra, secondo perchè è solo a dieci minuti di cammino da casa e poi perchè con gli alberi attorno è del tutto invisibile, non c'è nessuno.
Si può correre sotto il sole coi sandali senza che nessuno smaroni perchè non hai la tenuta regolamentare, ci si può sparapanzare sotto gli alberi e fare le serie di addominali e le flessioni senza timore che sia passato qualcuno col cane.
L'unica è che ci sono le zanzare, a ogni flessione dovevo soffiare per mandare via sta tigre che mi puntava il braccio, alla ventesima ho lasciato perdere e sono scappato.
Si, be, poi c'è quel rischio di pigliarsi l'onda di piena se proprio mentre attraversi il greto gli operai delle chiuse chilometri più in la le hanno aperte per manutenzione. O rimanere tagliati fuori in questa lingua di terra con fiumi ai due lati e un recinto proprietà privata nell'unico collegamento con la terra.
Ma vabbè con la secca estiva si può fare.
Il guaio sarà fra poco con l'autunno, quando i ricchi potranno permettersi palestra e campi sportivi mentre io dovrò nuovamente inchiattonirmi nell'attesa di un'altra secca.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

A me il Blaze, grazie.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

occhei, dopo la dormita pomeridiana...
le pulizie domestiche, questa cosa arcana che mi ha abbandonato per un mese e mezzo...
ci vuole una colonna sonora adatta
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Immaginare Perseo che fa le flessioni è una visione mentale terribile![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Un po' come immaginare me che faccio zumba, lo so.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.