Io oggi ho i capelli che vivono di vita propria.
Tipo la mia frangia, che ha deciso di diventare un ciuffo anche se è troppo corta per esserlo.
L'effetto è quello che avrei io a voler fare la top model, anche se sono troppo corta per esserlo.

Io oggi ho i capelli che vivono di vita propria.
Tipo la mia frangia, che ha deciso di diventare un ciuffo anche se è troppo corta per esserlo.
L'effetto è quello che avrei io a voler fare la top model, anche se sono troppo corta per esserlo.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma cos'è sta storia di Posillipo?

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

perché devi sapere che prima dei tomisti sul fondo si parlava esclusivamente di napoli, di cui posillipo non fa parte.

Epixx ce l'hai una pianta di ibisco in giardino?
Spero di sì, perché è una bella pianta.
Pare che le foglie frullate facciano miracoli sui capelli.
(Sì lo so, sto diventando monomaniaca. E' per contrastare la Pesantezza & Schiavitù che mi prende ultimamente.)

hai ripreso a fare bolidiga?

Oggi ho preso per la prima volta dall'infortunio lo scooter. Ehhhh... l'aria che passa nmezzo alle ascelle e tra le palle![]()

Be' a Cinisello non ho mai smesso, quindi di fatto non ho mai smesso.
Solo che mi sto trattenendo dal fare considerazioni acidissime su facebook rispetto a una riunione che si è tenuta ieri a Bari.
I compagni là hanno trovato un bel paracadute per quando il partito farà boom. Peccato che non abbiano i requisiti per far parte di quel paracadute perché in quel campo a parte me nessuno ha mai fatto un emerito cazzo e anche le cose mie sono sempre state sabotate. E peccato che mi abbiano fatto le paranoie anni fa perché avevo proposto certe cose e perché ero andata a un'assemblea di quello che per loro ora è un paracadute (e per me è sempre stato un bel progetto) invece di andare all'inutile assemblea fondativa di un progetto morto sul nascere.
Insomma, la solita Cassandra.
Ultima modifica di catartica; 01-09-13 alle 12:21