con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
mah... sarà che non è giornata... mi viene da piangere e non lo posso fare perchè sono in ufficio e devo mantenere un contegno...
e comunque non c'è nulla da tirare fuori.
io stamattina ero tutta felice adesso mi sono depressa e la cosa peggiore è che ho in frigo almeno 10 birre da 66 e in borsa un pacchetto di sigarette intonso.
io stamattina ero tutta felice adesso mi sono depressa e la cosa peggiore è che ho in frigo almeno 10 birre da 66 e in borsa un pacchetto di sigarette intonso.
Ho comprato lè birre pure io.... e non è da me....
probabilmente è laureata in psicologia o in lettere classiche....
suvvia facci due chiacchiere!
portale un pacco di roba e lasciale un indirizzo cui mandare la roba se non ti fai vivo tra 15 giorni.
senza dirle altro.
Sì, ma non è che gentilezza e cordialità con un buon cliente devono essere scambiate per un flirt. Anche io ho avuto una madre come quella di Feliks (senza il comunismo).