



io ho marte in opposizione. sono alla seconda lite oggi.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


la gentedemmerda deve morire.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Quanto, quanto sono comode le Rosherun??? Ma scherziamo? Ma io ci vado anche a dormire!






no basta, io e il collega nuovo facciamo copia fissa.
lui mi racconta dei suoi week end alcolici e si sente meno vecchio, io lo ascolto e faccio gah nella speranza che un giorno mi adotti nel suo reparto


Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


no axl no


Gah is the answer, comunque devo dire chestamattina siamo tutti sereni.
Ultima modifica di PiccolaIena; 04-09-13 alle 14:14